venerdì 30 novembre 2007

~~~Collocations~~~

Forse mi sto autoconvincendo.
E mi sto anche autoconvincendo di non starmi autoconvincendo.

O Forse no.

Domani alla versione piglierò 10...9...8...7...6...5....4...3...2...1...Lancio...
Houston, avrò un problema.

-Moll Flanders
-Il mondo di Sofia
-letteratura varia. l.
-Letteratura. L.

Sembra che abbia libri per mesi. Potrei averne solo per qualche giorno, in realtà. Invece ne avrò per mesi. Non leggo più. Dovrei ricominciare.
Non esiste il thrash metal.
Esiste solo il trash.


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Fare le ondine col portatile è difficilissimo
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Manca un filo logico.
Sciopero degli autobus.
Un 881 c'era.
Metà classe mia no.

Mi servono 20 collochèscion.
E poi mi serve qualcuno che mi spieghi cosa sono.
IfIwerethemoonI'dbecoolIfIwerearuleIwouldbend
IfIwereagoodmanI'dunderstandthespacesbetweenfriends
If-Pink Floyd

1 commento:

Anonimo ha detto...

IL THRASH METAAAAAAAAL!!!!!!!
Come fai a conoscere il thrash metal? (si scrive "thrash" e non "trash" proprio perchè non è SPAZZATURA...muahahahaha)

*______________*MANOWAR RULEZ *___*