giovedì 29 novembre 2007

1/1

On Air: Music For Airport - Brian Eno : 1/1

Rilassante...

tu-tu-tu-tu-tu-tu-tutu-tu

Quello che ci vuole intorno alle 23.30.
Non c'è più un'anima sveglia.
E io ascolto Brian Eno. Non va bene, proprio no...
Dovrei dormire. Almeno domani non vorrei prendere a martellate il mio telefonino-sveglia.

Sveglia con Julia Dream
"Julia Dream, Dreamboat queen, queen of all my dreams".

Ho sonno.
Non voglio dormire.
Ho sonno.
Poi domani mattina è la fine.
Ho sonno.
Altro che caffè...
Ho sonno.
Dormo.
23.38...
23.39...
23.40...





1 commento:

Anonimo ha detto...

uffaaaaaaaaaaa...
ma adesso per leggere tutte le tue belle cose devo fare tutto sto giro....ma perchè niente +msn space????mmm...
sxo di riuscire a venire anke qui ogni tanto...
ciao uomotorta
baci da nanetta dipas